Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Italian Retreat: Io, Tu, Noi

November 8, 2017 @ November 8, 2017 - November 12, 2017 @ November 12, 2017

Ritiro offerto da Silvia Lombardi
Un ritiro per giovani e meno giovani

Teniamo viva l’aspirazione verso l’illuminazione, ma incominciamo la via prendendoci cura della nostra mente e aprendola con gradualità e amorevolezza. Nella quotidianità le relazioni sono il campo di pratica più intenso, perché è davvero vitale riuscire a convivere in armonia con chi amiamo. È quindi necessario attraversare il processo fertile e misterioso per comprendere chi siamo, per poi portare consapevolmente nella relazione con l’altro tutta la conoscenza di noi stessi e riuscire a integrare l’altro in noi.

Ritirandoci in un’oasi di pace e silenzio, ci fermeremo e riposeremo per ripartire alla scoperta di noi stessi, delle nostre infinite capacità di amare e accettare gli altri e di costruire relazioni sane e amorevoli attraverso gli strumenti innumerevoli che la pratica ci fornisce.

In questo ritiro riserveremo la metà dei posti disponibili ai praticanti “Wake Up”, ossia di età compresa fra i 16 e i 35 anni, che potranno usufruire di una quota ridotta e di alcune borse di studio messe a disposizione dalla comunità WakeUp italiana, che ringraziamo.

Informazioni pratiche

Details

Start:
November 8, 2017 @
End:
November 12, 2017 @
Event Category:
Event Tags:

Venue

Avalokita
Teramo, Italy + Google Map
View Venue Website